WFH è un box da interno installabile a parete per la gestione delle terminazioni e/o giunzioni in fibra ottica.
Le porte, provviste di chiave, separano due zone del box nel caso fosse necessario definire livelli di accesso differenziati all’ infrastruttura di rete.
Realizzato in acciaio verniciato a polvere RAL 7035 (grigio chiaro) sono disponibili accessori per il corretto ancoraggio dei cavi più comuni es. loose tube, breakout, riser.
Il controllo dei raggi di curvatura viene assicurato da limitatori che possono roteare per instradare delle bretelle verso l’ alto o il basso del box.
WFH box è espandibile in verticale: le zone laterali permettono ai cavi e alle bretelle l’ attraversamento del box sottostante per raggiungere quello sovrastante.
I pannelli nella versione giunzione, immagazzinano i tubetti del cavo loose in una zona separata sottostante le schede, questa zona permette anche il contenimento dei tubetti non tagliati.
Sono disponibili pannelli per i più comuni standard di connettori, che possono essere precaricati con pigtails assemblati in laboratorio per accelerare l’installazione e garantire una qualità superiore delle connessioni.