Openline Fiberoptic

CSF3 Compact Fiber System

CSF3 Compact Fiber System

CFS3 è un sistema di gestione delle connessioni in fibra ottica ad alta densità, scalabile basato su tecnica modulare per subrack 19”, in accordo alla normative IEC 60297-3.

L’infrastuttura di rete basata su un sistema scalabile si rileva agile e flessibile in caso di implementazioni future, razionalizzando gli investimenti secondo le reali esigenze del momento.

CFS3 trova il giusto compromesso fra alta densità e gestibilità soprattutto quando il sistema è giunto alla massima espansione garantendo affidabilità e sicurezza.

Il modulo è alto 3U e largo 7TE e contiene fino a 12 terminazioni ottiche; ogni subrack può contenere fino a 12 moduli per un massimo di 144 fibre.

L’eccedenza dei loose tubes vengono gestiti in un vassoio da 1U per permette ai moduli la completa estrazione per le operazioni di giunzione e manutenzione. La parte frontale del vassoio presenta dei limitatori di curvatura orientabili  per un corretto instradamento delle bretelle.

I moduli sono divisi in due zone: una per giuntare i cavi loose e una zona per stoccare l’ eccedenza dei pigtail che può essere anche utilizzata per alloggiare direttamente dei cavi pre-attestati Light line system (riser o mini-breakout).

Sono disponibili moduli con i più comuni standard di connettori e di fibre.

Illustration by: multiforme

Category:

Fiber Management System